Auto si o auto no!
Eccomi ancora una volta a dover scegliere.
Ma che vita complicata, sempre a dover decidere se fare una cosa oppure un altra, e una volta che hai deciso ci sarà sicuramente una seconda decisione derivante dalla prima e cosi via a catena, senza possibilità di interrompere...
Ecco il mio problema: devo acquistare un auto.
Ebbene si, mi serve perchè non posso piu andare a lavoro con il pullman, ho degli orari assurdi, o meglio, non ho orari. Il pullman purtroppo non mi aspetta mai (fetente).
Che cosa compro?
Usato o nuovo?
Che marca, che modello, che cilindrata, che colore .... aiutoooo
Posso fare una lista di caratteristiche che dovrebbe avere la mia vettura ideale:
dovrebbe consumare poco, quindi un diesel o forse meglio una con impianto gpl (costa meno), dovrebbe essere alta e avere il 4x4 (mi serve per quando vado a fare parapendio)
dovrebbe avere il bagagliaio grande (devo trasportare le vele) dovrebbe avere i posti passeggieri comodi, e soprattutto dovrebbe costare poco, ma veramente poco.
Dal primo giro che ho fatto ho capito che se voglio spendere poco non posso avere quello che voglio. Diciamo che spendendo poco posso avere solo una macchina e basta, senza nessuna comodita (la mia lista).
Oggi dovrei andare a fare un secondo giro per i concessionari, spero tanto di essere fortunato e trovare una bella occasione.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home